giovedì 1 dicembre 2016

Associazione SaVita guidata da Renata Giuzzi



Carissimi,
ecco gli eventi di fine anno. Molte proposte interessanti e davvero coinvolgenti.
Di seguito le locandine degli eventi.

Spendo due parole in più per il seminario dello Yoga delle Relazioni (YdR) con il Maestro Satya Deva. Satya ha vissuto a stretto contatto con grandi Maestri quali Satyananda, Castaneda, Krisnamurti, Osho e molti altri. Da loro ha acquisito molti insegnamenti con i quali poi ha creato appunto Lo yoga delle Relazioni.

Nel weeend del 2-3-4 dicembre (Venerdì 19/22 sabato 9:30/18 domenica 8:30/12:30), Satya  passerà le tecniche dello YdR, per poterlo apprendere e praticare. Non si tratta di uno yoga consueto dove praticare asana, ma si lavorerà su respiro, presenza, meditazione e altri esercizi che faranno capire come i conflitti esteriori non siano altro che lo specchio del nostro vissuto interiore. I pesanti fardelli potranno così divenire strumenti di forza.
Lo YdR insegna ascolto, presenza, centratura, conoscenza di sè, accettazione, amore!

Le iscrizioni sono aperte fino a Mercoledì 30.

TU SEI AMORE

Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell'amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei ciò che hai tanto bisogno di essere. Sorridi all'amore che tu emani perché tu sei quell'amore che cerchi in ogni luogo, pace dei tuoi sensi.
-- Paulo Coelho

Buon Natale e Buone Feste a Tutti

Renata Savita e tutto lo Staff


Nessun commento:

Posta un commento